fbpx
Ancora nessun commento

Nasce l’Osservatorio Storytelling Podcast

L’avevamo annunciato durante l’ultimo Narrabily 2018, il convegno di dicembre dedicato alla Human Transformation, e ora il canale podcast dell’Osservatorio è una realtà. 

Questo podcast che rappresenta un ritorno alle origini, alla narrazione orale efficace perché capace di toccare le corde della nostra memoria, è un’occasione di approfondimento rispetto ai temi che stiamo trattando, per condividere con il pubblico riflessioni, dubbi e domande. Ogni ultimo giovedì del mese verrà pubblicata una nuova puntata sulle piattaforme di iTunes e di Spreaker che potrete condividere attraverso i vostri canali e dove avrete anche la possibilità di lasciare una recensione che sarà da noi molto gradita.

Il 1° episodio è on air ed è dedicato alla Human Transformation e le narrazioni del nostro tempo. Con Marzia Tomasin dialogano Anna Migliorati, giornalista di Radio 24, Roberto Mordacci, preside della Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele e Viviana Capurso, PhD in Neuroscienze Cognitive dell’Università La Sapienza. Ecco i link: iTunes e Spreaker

Buon ascolto!

Invia un commento